Ricco di novità la terza edizione della rassegna A teatro con gusto dell'Associazione Insolitaguida Napoli al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici. Ogni sabato sera ( e non solo) uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità, del divertimento e nel pieno rispetto della normativa anti-COVID

Io che amo solo te, La prima cosa bella, I giardini di marzo, Eppur mi son scordato di te, E penso a te...le note di una vita, le musiche che ci hanno accompagnato nei momenti più belli, malinconici, intensi. E i testi di raffinati parolieri, poesie divenute cult della musica italiana. Questo mix vincente è il motivo per cui Francesca Curti Giardina, accompagnata alla chitarra Nicola Campanile, sceglie un dialogo, "aperto" al pubblico, con i cantanti, interpreti e cantautori italiani. Lo spettacolo " Io e loro " propone inoltre poesie, aneddoti e brevi flash teatrali fortemente coinvolgenti.
Nel corso della serata com'è nostra abitudine sarà servita ai tavoli una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per prendere parte all'evento a numero chiuso ( esclusivamente 32 posti a sedere ) è necessario prenotare chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88 oppure cliccando sul tasto che trovi in basso ACQUISTA I BIGLIETTI.
Non Mancare!







